Alcuni commenti dei nostri ospiti
Lorenzo Mansi
E stata la terza golf clinic a cui ho partecipato organizzata dal Professionista Simone Micciarelli, dopo Verdura 2015 e Acaya 2016, e non ha minimamente deluso le aspettative. Posto fantastico. Tutto organizzato alla perfezione lasciando a noi solo il “pensiero” del golf! Nonostante il tempo Simone è riuscito a rendere intensi, istruttivi e divertenti tutti i giorni affrontando gli aspetti del gioco in campo pratica e sul campo, arricchendo la giornata con un po’ di sano spirito di competizione: sfide all’ultimo putt sul pitch and putt. Ha permesso di analizzare ogni aspetto del gioco (gioco corto, lungo, putter, bunker) di ogni partecipante, cercando, anche con l’analisi del video, di far capire i propri errori e trovare la soluzione. Da non sottovalutare i consigli dati sul campo! La vacanza è stata arricchita da un graditissimo gadget (gilet anti pioggia/vento)! Golf clinic da 10 e lode: infatti, oltre alla bellezza e al divertimento derivante anche dallo bellissimo gruppo, la clinic (così come le altre) ha portato un serio miglioramento nel gioco, sia tecnico che “strategico”. non vedo l’ora di ripartire per la prossima!
Francesco Fiorenza
Ottima location, campo molto bello, il maestro è ben preparato e proattivo verso gli allievi. Ho passato una bella giornata di golf e assieme ad un bel gruppo. Esperienza da ripetere!!!
Righi Filippo
Golf Clinic presso “Royal Golf La Bagnaia” con il Maestro Simone Micciarelli. Ottima accoglienza e atmosfera, da subito campo pratica per tiri di distanza, approcci e pratica su green: tutti i partecipanti seguiti dal maestro in ogni fase con consigli, tecniche personalizzate ed esercizi ad hoc. Poi la volta del campo e delle sue buche (un bel sali e scendi!). Bellissima giornata in bellissimo contesto, con un maestro sempre presente!
Santini Luca
Golf clinic in Puglia: location e campi ottimi. Il gruppo non era numeroso ma siamo stati benissimo. Ottima compagnia. Campi da golf curatissimi. Il viaggio vale non solo per il golf, ma anche per i luoghi da visitare. Bellissimi. Potete portarci anche i familiari o gli amici/amiche che non giocano a golf: non si annoieranno.
Bibona Francesco
La Golf Clinic alla Bagnaia mi è servita molto per il miglioramento dei colpi corti grazie all’area approcci e putting Green del Royal Golf La Bagnaia posta sulle meravigliose colline senesi!!
Gabriele Nesi
La golf clinic fatta con il maestro Micciarelli a Castelfalfi per quanto mi riguarda è stata un’esperienza molto positiva. Durante la clinic siamo riusciti a provare veramente tutti i colpi, approcci, bunker, putt e soprattutto ferri in modo da apprendere quasi tutto quello che ti serve per migliorare il gioco. Sicuramente da ripetere.
Bibona Francesco
La Golf Clinic di Castelfalfi mi ha dato l’opportunità di praticare bene i colpi lunghi dato la lunghezza e la vastità delle buche! Il Maestro Simone Micciarelli ha reso divertente la giornata d’insegnamento, componendo gruppi di gioco omogenei far di loro.
Pecchia Enrico
La Golf Clinic è una iniziativa che ti permette di vivere una giornata immerso nel meraviglioso sport che è il golf. Simone riesce a coinvolgerti totalmente, stimolandoti a perfezionare quelle posizioni e quei colpi, che soltanto con la costanza e la dedizione riesci a portare a termine. Una full immersion di un giorno in un mondo spettacolare in un luogo mozzafiato, in compagnia di persone che condividono la passione per questo sport meraviglioso che il golf. Credo che sia il coinvolgimento e la partecipazione con le altre persone sia la cosa che più ti rimane della Golf Clinic. Consiglio a tutti di provare di provare le emozioni di una giornata all’area aperta in compagnia di amici, mazze e bastoni. Grazie Simone di averci fatto scoprire questo sport meraviglioso
Facente Vincenzo
Immersi nella suggestiva location del Verdura Golf Resort, ho provato per ben due volte l’emozione di vivere la Golf Clinic organizzata dal Maestro Simone Micciarelli: La Prima che ho frequentato ho vissuto una settimana estiva pur essendo Novembre! Il programma della lezione didattica di Golf è stato emozionante e divertente, con la pratica dei colpi lunghi, bunker e approcci!! Nella seconda Golf Clinic al Verdura il tempo è stato meno clemente, ed abbiamo vissuto 5 giorni di sole alternati a momenti di pioggia. Il Maestro Simone Micciarelli ha sempre saputo trovare l’alternativa ai cambi di programma dettati dal maltempo, facendo analisi video nella sala TV del Resort e praticando il gioco corto nel campo pitching Putter. Sono stato davvero felice di aver frequentato queste sue meravigliose esperienze di vacanze gilfistiche, ripartirò sicuramente insieme a tutto il gruppo perché si è instaurato un bel legame con tutti.
Santini Luca
Golf Clinic Bagnaia: giornata divertente e passata con tutto relax. Gruppo splendido e simpatico. Campo ottimo e quasi tutto per noi. Simone è stato in grado di organizzare il gruppo dividendoci sapientemente in modo da creare gruppi omogenei. Di prima mattina golf clinic per ripassare ed approfondire i fondamentali e poi nove buche. Se non hai il carter sei fregato. Ma era compreso anche quello! L’unico neo che la mattina era un gran freddo, poi verso le 11,00 si è alzato il sole e giornata splendida
Massimo Martelli
La golf clinic fatta al verdura dal 16 al 20 novembre 2016 è stata semplicemente fantastica. Era la prima volta che ne facevo una fuori dal mio circolo e le aspettative che avevo sono state pienamente soddisfatte. È vero, è piovuto spesso nei cinque giorni ma il maestro Simone ha fatto di tutto per farci giocare, spesso anche con il campo quasi impraticabile dandoci comunque quei consigli e quegli accorgimenti che hanno reso la mia golf clinic molto utile per il mio gioco. Parteciperei alla prossima perché non solo ti aiuta a migliorare il gioco ma ti permette di stare a contatto con altre persone e vivere a 360 gradi quel gioco che amiamo tantissimo.
Petri Maurizio
Posto bellissimo, anche con la pioggia. Maestro serio, pignolo e bravo; gruppo molto affiatato ed unito, io ero quello più scarso ma nessuno mi ha fatto sentire tale, battute a parte, ma quelle c’erano per tutti, sono stato molto bene tanto da decidere di partecipare alla prossima clinic a Novembre a Marrakech. Grazie Simone per la perfetta organizzazione!